Continua a crescere il fenomeno della “Cannabis light” in Italia e con esso crescono anche di numero le aziende che hanno lanciato nuove varietà in commercio.
Alcune già in vendita, altre annunciate e attese per il prossimo autunno, con differenti caratteristiche e prezzi, a caratterizzare un mercato in espansione e in via di differenziazione.

Ecco una lista – necessariamente incompleta e in via di aggiornamento – delle aziende protagoniste e delle rispettive varietà di infiorescenze di canapa legale attualmente disponibili in Italia.

EasyJoint 
Sono quattro per ora le varietà diverse messe in commercio da EasyJoint, ad oggi il marchio più diffuso tra le cannabis light italiane…

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SU DOLCEVITA ONLINE

 

I prodotti a base di CBD disponibili su questo sito sono derivanti dalla coltivazione di Cannabis sativa L. Non sono farmaci, né possono essere usati in sostituzione di farmaci. Tenere lontano dalla portata di bambini. Sono vietati ai minori di 18 anni.
II prodotti non contengono ingredienti dannosi per l’uomo. Ai prodotti non è applicato il dpr 309/90, non trattandosi di sostanze stupefacenti o psicoattive in quanto il THC contenuto è inferiore allo 0,5% e ai 5mg per grammo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Continuando con la navigazione ne consenti l’uso.
Entrando accetti cookie policy, privacy policy, termini e condizioni di vendita, e dichiari di essere maggiorenne.