Greenhouse line

Cannabis Legale selezione Greenhouse

La coltivazione di cannabis in greenhouse (serra) unisce il meglio della coltivazione Indoor e Outdoor; ovvero piante che sfruttano la salubre luce solare, con radici nel terreno, ma schermate da agenti esterni grazie al fatto che sono circondate da una serra protettiva.
Questo permette di avere una protezione dal clima e fattori esterni, luce solare e piante libere di crescere in terra per ottenere il loro massimo potenziale naturale.
La nostra selezione di Cannabis greenhouse predilige coltivatori coscienziosi nell’utilizzo di concimi e additivi per ottenere un prodotto eccellente dal punto di vista organolettico, 100% naturale e privo di alterazioni.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

 

I prodotti a base di CBD disponibili su questo sito sono derivanti dalla coltivazione di Cannabis sativa L. Non sono farmaci, né possono essere usati in sostituzione di farmaci. Tenere lontano dalla portata di bambini. Sono vietati ai minori di 18 anni.
II prodotti non contengono ingredienti dannosi per l’uomo. Ai prodotti non è applicato il dpr 309/90, non trattandosi di sostanze stupefacenti o psicoattive in quanto il THC contenuto è inferiore allo 0,5% e ai 5mg per grammo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Continuando con la navigazione ne consenti l’uso.
Entrando accetti cookie policy, privacy policy, termini e condizioni di vendita, e dichiari di essere maggiorenne.