Cannabis Legale selezione Outdoor
La coltivazione di cannabis outdoor avviene all’aperto: radici nel terreno, luce del sole e irrigazione per quanto possibile naturale la fanno da padroni. Il coltivatore è legato alla stagionalità della pianta, deve quindi stare attento a quando iniziare la coltivazione, non troppo presto, non troppo tardi, in base alla genetica che sta trattando per avere il risultato migliore possibile.
La coltivazione outdoor si avvale della lampada più potente attualmente a disposizione per chi vuole cimentarsi nella coltivazione di cannabis: il sole. Le genetiche dunque possono esprimersi al massimo, producendo una grande quantità di cannabinoidi e fitoelementi essenziali e sprigionando profumi ed effetti al massimo grado possibile in maniera del tutto naturale. Se la coltivazione outdoor avviene su terreni naturalmente ricchi di elementi il coltivatore non avrà bisogno di concimi additivi per ottenere un risultato di alta qualità.
La nostra selezione di Cannabis Legale Outdoor predilige coltivatori che non utilizzano insetticidi e prodotti chimici dannosi per natura e ambiente, utilizzando sistemi di coltivazione 100% naturali ed ecocompatibili.
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
Olio a base di CBD
Olii di alta qualità, sia Full Spectrum, che a base di cristalli puri di CBD in olio MCT, concentrazioni dal 10% al 20%.
Ordina ora e scopri le nostre varietà di oli.